Rockol Awards 2021 - Vota!

Comunicato Stampa: Gli EquiVoci a Lodi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


TEATRO DEL VIALE (LO)
EquiVoci: tributo Lucio Battisti

Giovedì 5 maggio ’05 h.21.00,gli equiVoci si esibiscono al TEATRO DEL VIALE a Lodi in un tributo a Lucio Battisti.
“Sinceramente non tuo” è il titolo del loro cd uscito il 29/8/’03 edito da Sony Music,da un’idea di Franco Zanetti,contenente sedici riletture delle canzoni tratte dagli ultimi cinque dischi di Battisti realizzate con la collaborazione del poeta-paroliere Pasquale Panella.
Entrato in classifica a una settimana dall’uscita,il cd ottiene ottimi consensi dalla critica.
Diverse le apparizioni televisive del gruppo: il Tg1 li ospita nella rubrica “Do…Re…Ciak….Gulp!”diretta da Vincenzo Mollica, su Rai2 e Rete 4 negli speciali rivolti a Battisti,Videoitalia e numerose interviste in radio. Gli EquiVoci tornano ad esibirsi con una nuova formazione composta da apprezzati e noti musicisti tra cui: Paolo Diotti alle tastiere,Piero Orsini al basso e contrabbasso,Sergio Ratti alla batteria e Fabrizio Friggione alla chitarra.

Per informazioni e prenotazioni : Accademia Musicale gerundia di Lodi
www.gerundia.it - info@gerundia.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.