Bring Me the Horizon: ascolta la nuova canzone ‘Ludens’

Il nuovo singolo della band britannica è incluso nella colonna sonora del videogioco ‘Death Stranding’

Bring Me the Horizon: ascolta la nuova canzone ‘Ludens’

La band di Sheffield ha pubblicato una nuova canzone dal titolo “Ludens”, inclusa nella colonna sonora del videogioco “Death Stranding”. Oltre ai Bring Me the Horizon, le musiche che completano “Death Stranding: Timefall” sono di, tra gli altri, Major Lazer & Khalid, Chvrches, e Neighbourhood.

Oli Sykes, frontman della band britannica, ha raccontato:

“‘Death Standing’ è un gioco che stavo aspettando da molto prima che si decidesse una collaborazione. Kojima-san è una delle poche persone che definirei un eroe. Creare una canzone per il primo gioco di Konami è stato in ugual misura scoraggiante, stressante ed eccitante. Il tutto sembrava surreale e sbagliato. A dire il vero non sapevo come si sarebbe potuta inserire una canzone dei Bring Me The Horizon in questo tipo di gioco, ma ne sono rimasto stupito provando a classificare lo stile di Kojima!”

L'ultimo passaggio in Italia del gruppo britannico - che lo scorso mese di ottobre ha presentato la propria linea di merchandise personalizzato - è segnato dal concerto andato in scena lo scorso 19 luglio presso il Bologna Sonic Park, all'Arena Parco Nord del capoluogo emiliano, dove i Bring Me the Horizon hanno suonato dal vivo il loro più recente album in studio, "Amo", uscito lo scorso 25 gennaio - ideale seguito di "That's the Spirit" del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.