Comunicato Stampa: Sonica 2005

Comunicato Stampa: Sonica 2005
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Un caloroso saluto a tutti gli appassionati di musica elettronica d’Italia dallo staff di Sonica.

Sono trascorsi 15 lunghi mesi dall’ideazione di Sonica 2005 Electrionic Music Festival a ciò che oggi esso è divenuto, e questo grazie soprattutto all’attenzione che ci avete dedicato nel tempo e durante gli incontri presso i festival worldwide.
Abbiamo lavorato sodo ed in modo professionale per potervi offrire il meglio sotto ogni aspetto, forti delle nostre pluriennali esperienze e conoscenze circa eventi, trance music e promozione internazionale.

Con questa nostra comunicazione annunciamo ufficialmente l’inizio della prima serie di prevendite biglietti al prezzo di 40 euro che si chiuderà alla fine di Maggio e per un numero limitato di 1000 biglietti. Essi saranno acquistabili presso i punti prevendita italiani e direttamente sul sito www.sonica2005.com

Ci auguriamo che Sonica possa essere per tutti voi una magnifica esperienza di 4 giorni a contatto con la musica e la splendida natura offerta dal paesaggio circostante.

Sonica farà tesoro della vostra partecipazione per poter continuare a costruire il suo futuro e quello degli appuntamenti estivi internazionali di questo circuito.

Continuate a tenervi aggiornati presso il sito www.sonica2005.com per ogni nuova informazione sullo stato dell’arte che si renderà disponibile e ricevere, via newsletter, nostre prossime comunicazioni, per poter godere appieno la vostra permanenza all’evento.

Buon viaggio verso Sonica e le fantastiche sponde del lago di Bolsena.

The Sonica Crew
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.