George Michael: subito un'altra canzone postuma. Ascolta

La voce del compianto cantante rivive in questa canzone, tra le ultime incise prima della scomparsa.
George Michael: subito un'altra canzone postuma. Ascolta

Un'altra canzone postuma di George Michael, a distanza di quasi tre anni dalla sua morte. Si intitola "This is how (We want to get high)" e segue di due anni "Fantasy": solo che a differenza del brano pubblicato nel 2017, che era una rielaborazione di un brano risalente al periodo di "Faith", questo è stato registrato durante le ultime sessioni in studio dell'ex voce degli Wham!, prima della sua scomparsa.

Caricamento video in corso Link
La canzone è stata registrata presso gli Air Studios di Londra e accompagna la scena finale di "Last Christmas", commedia romantica diretta da Paul Feig con una sceneggiatura firmata da Emma Thompson, ispirata all'omonima hit degli Wham! Del cast fa parte anche Emilia Clarke, nota ai più per aver recitato in "Game of Thrones". "This is how (We want to get high)" potrebbe preludere all'uscita di altre canzoni inedite del cantante - ce ne sono almeno altre tre pronte per essere pubblicate, che la sceneggiatrice racconta di aver già avuto modo di ascoltare per il film.

"Last Christmas" arriverà nei cinema degli Stati Uniti il prossimo 8 novembre e in quelli italiani il 19 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.