Frank Ocean, ascolta il nuovo brano ‘DHL’

Il cantante e rapper ha fatto ascoltare la canzone in anteprima nel corso della puntata del suo programma radiofonico su Beats 1.

Frank Ocean, ascolta il nuovo brano ‘DHL’

Frank Ocean ha pubblicato un nuovo brano, “DHL”, canzone che Christopher Edwin Cooksey – questo il nome all’anagrafe del cantante e rapper statunitense – ha proposto per la prima volta durante il suo show radiofonico su Beats 1. Nel corso della puntata Frank Ocean ha trasmesso anche le versioni remix di “Dear April” e “Cayendo” che il produttore ha fatto ascoltare dal vivo in un night club di New York lo scorso giovedì. Potete ascoltare “DHL” qui:

Frank Ocean, classe 1987, ha all’attivo due album in studio (“Channel Orange”, uscito nel 2012, e “Blonde”, uscito nel 2016), un mixtape, diversi singoli e un gran numero di collaborazioni. L’artista ha inoltre apposto la sua firma, come autore, su brani di John Legend, Beyoncé, Justin Bieber e altri.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.