Fetty Wap, online il video dell'aggressione a Las Vegas

TMZ diffonde le immagini che hanno messo nei guai il rapper del New Jersey: per lui un'incriminazione per percosse

Fetty Wap, online il video dell'aggressione a Las Vegas

La testata scandalistica online TMZ ha reso disponibile in streaming il video che inchioda Fetty Wap, la star della trap americana accusato da una guardia del Mirage Hotel and Casino di aggressione: nella clip, disponibile a questo indirizzo, il cantante di Paterson, New Jersey, prima discute con alcuni addetti alla sicurezza della struttura, poi - dopo un breve ma acceso alterco - passa alle vie di fatto, scatendando una mega rissa tra il suo staff e il personale della sala da gioco durante la quale sferra tre pugni sul viso di uno dei vigilanti.

Alla luce della prova video, stando ai documenti del tribunale consultati da TMZ, le autorità incaricate di indagare sull'accaduto avrebbe spiccato nei confronti di Willie Maxwell II - questo il nome all'anagrafe dell'artista - un capo d'accusa per percosse. Al momento non sarebbe ancora stata fissata una data per il processo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.