Green Day, ascolta la nuova canzone 'Fire, ready, aim'

Ecco il secondo singolo estratto dal nuovo album di Billie Joe Armstrong e compagni, atteso nei negozi il prossimo 7 febbraio

Green Day, ascolta la nuova canzone 'Fire, ready, aim'

La band guidata da Billie Joe Armstrong ha pubblicato una nuova anticipazione dell’album che uscirà il prossimo 7 febbraio; dopo la title track dell’atteso "Father of all…”, scelta come singolo apripista, ecco la nuova canzone dei Green Day “Fire, ready, aim”:

All’inizio del mese di ottobre è stato già possibile ascoltare un’anteprima del nuovo brano, estratto dall’ideale seguito di “Revolution radio” del 2016, nel video pubblicato dalla National Hockey League, a cui ha partecipato la stessa band californiana. La lega professionistica che accorpa le squadre statunitensi e americane ha, infatti, scelto “Fire, ready, aim” come sigla del Wednesday Night Hockey.

Nel 2020 i Green Day sono attesi in Italia per due date del loro “Hella mega tour”, entrambe in compagnia dei Weezer: le band di Billie Joe Armstrong e Rivers Cuomo saranno a Milano il prossimo 10 giugno e a Firenze l’11 giugno in occasione dell'edizione 2020 di Firenze Rocks.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.