X Factor, i bootcamp: tocca a Malika Ayane e Mara Maionchi

Seconda parte della seconda fase delle selezioni, registrate a Milano: è la volta di under uomini e over 25

X Factor, i bootcamp: tocca a Malika Ayane e Mara Maionchi

Qesta sera si svolge la seconda parte della seconda fase delle selezioni della nuova edizione di "X Factor". Spazio ancora  ai bootcamp, che  vanno in onda alle 21.15 su SkyUno (e relative piattaforme streaming per abbonati - per vederlo in chiaro bisognerà attendere la replica di domani, 20 settembre, sul TV8 del digitale terrestre).

Dopo le under donne seguite da Sfera Ebbasta, e i gruppi seguito da Samuel, tocca agli under uomini da  Malika Ayane, e agli over 25 di Mara Maionchi. Così come la settimana scorsa ciascun giudice dovrà sceglirre 5 nomi, assegnando delle sedie: fino all’ultima esibizione il giudive potrà effettuare dei cambi e decidere di dare il posto ad un altro concorrente.  La prossima settimana toccherà gli home visit (17 ottobre). Il live partirà dal 24 ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.