Comunicato Stampa: Indie.Rocket.Festival

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a [email protected]. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Indie.Rocket.Festival

Corsi e ricorsi di musiche altre

seconda edizione

29, 30 Aprile e 1 Maggio 2005

Venerdì 29 Aprile
Sabato 30 Aprile
ore 16.00 - ingresso gratuito

Tre giorni di musica indipendente nel centro di Pescara!

PALARIGOPIANO
Via Rigopiano (Zona Ospedale Vecchio / Stazione Centrale)
Pescara - Abruzzo - Italia

Domenica 1 Maggio 2005
the last party - maharajà club - via del poro 16 - Pescara
ore 22.00 in punto - ingresso 10 euro

A partecipare all’evento, band provenienti da tutto il mondo:

red krayola (usa) drag city > http://www.dragcity.com/bands/rk.html
cerberus shoal (usa) north east indie > http://www.cerberusshoal.com
red worms farm (italia) fooltribe > http://www.halleynation.com
niobe (germania) sonig > http://www.sonig.com/main/niobe
daemien frost (irlanda) > http://www.daemienfrost.com
pfaff (olanda) > http://pfaff.musicweb.nl/pfaff

god is my co pilot (usa) southern > http://allan.hise.org/godco

valina (austria) trost / conspiracy > http://www.trost.at/valina
rosolina mar (italia) wallace > http://www.wallacerecords.com/bands/rosolinamar.html
monley island (uk) ultra / cargo > http://www.monkey-island.demon.co.uk
gone bold (olanda) > http://www.gonebald.net
bullet union (uk) jealous recs > http://www.bulletunion.co.uk

xiu xiu (usa) tomlab > http://www.xiuxiu.org

LOSINGTODAY, the Indie Music Magazine, è media partner di questo evento esclusivo. Visita la sezione eventi del sito di LT:

http://www.losingtoday.com/it/events.php?id=43

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.