Johnny Cash: su YouTube un documentario ufficiale

Contiene interviste a parenti, amici e colleghi: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Johnny Cash: su YouTube un documentario ufficiale

La storia e la carriera di Johnny Cash raccontata in un documentario ufficiale su YouTube. Si intitola "The gift: the journey of Johnny Cash" e attraverso alcune interviste a parenti, amici e collaboratori, e materiale d'archivio, ricostruisce il percorso che ha portato il cantautore statunitense - scomparso nel 2003 all'età di 71 anni - a diventare un punto di riferimento del genere: arriverà sulla piattaforma il prossimo 11 novembre, ma qui sotto se ne può già guardare un'anteprima.

Caricamento video in corso Link
Gli utenti Premium potranno guardarlo senza inserzioni pubblicitarie e potranno avere accesso anche a contenuti extra. Tra i personaggi che hanno contribuito al progetto ci sono anche Bruce Springsteen, Robert Duvall e Emmylou Harris. Il documentario è stato diretto da Thom Zimny, già vincitore di un Emmy per "Springsteen on Broadway", trasposizione cinematografica - per Netflix - della recente esperienza teatrale di Springsteen. La colonna sonora è stata composta da Mike McCready dei Pearl Jam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.