Beyoncé, in arrivo una collaborazione con Adele?

L'indiscrezione fatta trapelare dal leader dei OneRepublic Ryan Tedder a margine del Global Citizen Festival: per il momento, tuttavia, non ci sono dettagli
Beyoncé, in arrivo una collaborazione con Adele?

Deve aver il gusto per lo spoiler, Ryan Tedder, il frontman dei OneRepublic considerato uno dei produttori di punta sulla scena pop e rock internazionale: solo la scorsa settimana, intervistato da Rockol, l'artista di Tulsa aveva fatto luce sui prossimi piani degli U2, parlando di Bono e soci impegnati nella scrittura di un disco "completamente diverso dagli ultimi due, più semplice". Oggi, a margine della sua partecipazione all'evento benefico newyorchese Global Citizen Festival, la voce di "Dreaming Out Loud" ha svelato - molto parzialmente - agende di due stelle di prima grandezza sul panorama mondiale, Beyoncé e Adele.

Secondo quanto riferito da Tedder prossimamente potrebbe essere presentato un brano alla realizzazione del quale hanno contribuito sia l'ex Destiny's Child sia la diva britannica.

Il produttore, ovviamente, non ha indicato né una tabella di marcia precisa né altri dettagli. Non è chiaro, per esempio, se la canzone sia attribuibile a una delle due artiste o ai One Republic - "Abbiamo una canzone con i featuring di Beyoncé e Adele", ha letteralmente dichiarato Tedder - né se il brano sia da intendere come uscita autonoma o come parte di un progetto discografico di più ampio respiro.

Secondo indiscrezioni riferite da People Adele sarebbe pronta a pubblicare il suo quarto album di inediti in studio, ideale successore di "25" del 2015: il disco, il cui titolo sarebbe "30", potrebbe essere presentato al pubblico già entro la fine del 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.