Liam Gallagher, i video e la scaletta dell'MTV Unplugged

Sul palco della Hull City Hall anche una reunion con Bonehead, il chitarrista originale degli Oasis

Liam Gallagher, i video e la scaletta dell'MTV Unplugged

In Rete è stata resa disponibile la versione quasi integrale del concerto acustico tenuto dal già frontman degli Oasis Liam Gallagher lo scorso 3 agosto (ma trasmesso solo in questio giorni) alla Hull City Hall di Hull, nel Regno Unito, per i rinnovati MTV Unplugged: per l'occasione il cantante britannico ha equamente distribuito in scaletta sia i brani estratti dalle sue due prove soliste - "As You Were" del 2017 e il recentissimo "Why Me? Why Not" - sia dal repertorio della band un tempo guidata insieme al fratello Noel.

Per l'occasione il minore dei fratelli Gallagher ha eseguito la cover di "Natural Mystic", brano di Bob Marley pubblicato in origine nell'album "Exodus" del 1977, e ospitato sul palco Bonehead, all'anagrafe Paul Arthurs, chitarrista originale del suo primo gruppo intervenuto su "Sad Song", "Some Might Say", "Cast No Shadow" e "Stand by Me".

Ecco, di seguito, i brani eseguiti da Liam Gallagher in occasione della registrazione dell'MTV Unplugged alla Hull City Hall del 3 agosto 2019:

SETLIST

Wall of Glass
Greedy Soul
Bold
For What It's Worth
Now That I've Found You
Why Me? Why Not.
One of Us
Natural Mystic - Cover di Bob Marley & The Wailers
Sad Song - Cover di Oasis (con Bonehead)
Some Might Say - Cover di Oasis (con Bonehead)
Cast No Shadow - Cover di Oasis (con Bonehead)
Once
Gone
Stand by Me - Cover di Oasis (con Bonehead)
Champagne Supernova - Cover di Oasis

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.