Police, esce la versione CD del boxset 'Every Move You Make: The Studio Recordings'

Il cofanetto già pubblicato in versione vinile viene ora reso disponibile anche per gli amanti del compact disc: i Police presentano “Every Move You Make: The Studio Recordings”.
Police, esce la versione CD del boxset 'Every Move You Make: The Studio Recordings'

Sting e compagni hanno alcune novità in cantiere per il mese di novembre. Dall’8 del mese, infatti, i Police riporteranno sul mercato tutti i loro album in studio raccolti per l’occasione nel boxset “Every Move You Make: The Studio Recordings”, che oltre ai cinque album in studio, in versione CD, della band britannica - “Outlandos d'Amour” (1978), “Reggatta de Blanc” (1979), “Zenyatta Mondatta” (1980), “Ghost in the Machine” (1981) e “Synchronicity” (1983) – include anche un bonus disc di B-side non inclusi originariamente negli album, come il raro remix di “Truth Hits Everybody”, dal titolo “Flexible Strategies”. Inoltre, sempre dall’8 novembre, saranno rese disponibili le versioni rimasterizzate su vinile 180g di “Reggatta de Blanc”, “Zenyatta Mondatta”, “Ghost in the Machine” e “Synchronicity”.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/nGPzbiyzolznJW7qC4qPFLLDs8w=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/album-cover.2019-09-25-17-08-21.jpg

Il cofanetto arriva dopo il boxset di vinili, raccolto sotto lo stesso titolo, stampato in occasione del 40° anniversario dalla fondazione della band. Tutti gli album sono stati rimasterizzati ai londinesi Abbey Road Studio e vengono proposti in digipak colorati.

L’attività discografica dei Police resta ferma al 1983, quando la band di “So Lonely” ha dato alle stampe "Synchronicity": la reunion della formazione nel 2007 non ha dato vita ad alcuna prova di studio da parte dei Police.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.