X Factor: dopo il sequestro del Teatro Ciak, il talent si trasferisce a Monza?

Il talent si trasferisce da Milano a Monza?
X Factor: dopo il sequestro del Teatro Ciak, il talent si trasferisce a Monza?

Potrebbe essere la Candy Arena di Monza a ospitare i live di X Factor 13. Dopo il sequestro del Teatro Ciak di Milano, Sky avrebbe individuato nel palazzetto dello sport monzese la sede ideale per la fase finale del talent show, le puntate in diretta (al via il 24 ottobre). Lo riferisce l'edizione locale del Corriere della Sera: la direzione del programma avrebbe avviato col Comune e i vertici del Consorzio Vero Volley (i cui atleti utilizzano l'impianto sportivo per le partite e gli allenamenti) un confronto per affittare l'arena, ma la trattativa sarebbe resa difficile dalle esigenze delle squadre del Consorzio - il calendario prevede le prime partite in casa il 19 e il 20 ottobre. Una soluzione sarebbe stata però già trovata: gli atleti e i tifosi potrebbero trasferirsi in un'altra sede. Consorzio e Comune sono ottimisti: "La trattativa è in dirittura d'arrivo. Negli anni passati abbiamo investito circa 700 mila euro per riqualificare l'arena. Affrontare e gestire un'operazione di questa portata non sarà semplice, ma è un'opportunità davvero importante, anche in proiezione futura", ha fatto sapere Alessandra Marzari, presidente del Consorzio Vero Volley.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.