Billie Eilish, la cover ska punk di ‘Bad Guy’: video

Gli Interrupters, la band ska punk losangelina capitanata da Aimee Interrupter, ha inciso la sua versione del singolo di Billie Eilish "Bad Guy", dopo aver suonato la cover dal vivo per tutta l'estate: buon ascolto!
Billie Eilish, la cover ska punk di ‘Bad Guy’: video

Il singolo campione d’incassi di Billie Eilish “Bad Guy” è finito tra le mani degli Interrupters, gruppo ska punk di Los Angeles capitanato da Aimee Interrupter, che ha diffuso la sua versione del quinto singolo estratto dal debutto discografico della diciassettenne cantautrice californiana, “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”. Il brano è stato registrato agli Ship-Rec Studios dopo che gli Interrupters hanno portato la cover in tour nel corso dell’estate, per decidere poi di inciderla: “Abbiamo pensato che sarebbe stata la canzone perfetta perché è molto divertente suonarla dal vivo! Siamo grandi fan delle canzoni di Billie e Finneas… Che boccata d’aria fresca per la musica!”, ha scritto la band sul suo profilo Twitter.

Gli Interrupters, tre album all’attivo, apriranno i concerti della bella stagione dell’“Hella Mega” tour di Green Day, Weezer e Fall Out Boy, in programma per la prossima estate.

Lo scorso mese di luglio la stessa Billie Eilish ha diffuso una nuova versione del brano scritto dalla giovane popstar insieme al fratello Finneas O'Connell che ha coinvolto il ragazzo cattivo per eccellenza della pop music, Justin Bieber. Potete ascoltarlo qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.