Gavin Rossdale compie 54 anni: la sua carriera da attore. Video (1 / 9)

Oltre che sui palchi e in studio, il frontman dei Bush è stato capace di brillare anche sui set di una discreta serie di produzioni hollywoodiane: ecco, in pillole, il meglio della sua carriera da attore...
Gavin Rossdale compie 54 anni: la sua carriera da attore. Video

Frontman di lunghissimo corso, icona post-grunge, oggetto di gossip - specie ai tempi del suo matrimonio con Gwen Stefani, quando lui e la già leader dei No Doubt erano considerati tra le coppie più belle di Hollywood - e leader dei Bush, band britannica che ai tempi dell'esplosione del brit pop decise di guardare all'altra sponda dell'Atlantico inimicandosi una discreta parte di pubblico e critica: che lo si apprezzi o meno, e piuttosto difficile non avere idea di chi sia Gavin Rossdale.

Il cantante, musicista, performer e autore di Londra, oltre che essere titolare di una lunga carriera come leader della band di "Razorblade Suitcase", può vantare anche una discreta esperienza come attore, che l'ha  portato, nel corso degli anni, ad alternare alla carriera come frontman della band di "Razorblade Suitcase" una discreta serie di esperienze sui set cinematrografici. Dal cameo nel film cult "Zoolander" ai ruoli da protagonista (sia nei panni del cattivo, che in quelli del buono) in "How to Rob a Bank" e "Tutte le ex del mio ragazzo", ecco, nelle pagine che seguono, una rassegna delle prestazioni di attore di Gavin Rossdale, che proprio oggi festeggia il suo compleanno. Buona visione!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.