Adele, voci: è divorzio dal marito Simon Konecki

I gossip dicono che la popstar avrebbe già avviato la pratica.

Adele, voci: è divorzio dal marito Simon Konecki

Adele ha deciso di divorziare dal marito Simon Konecki, dopo l'annuncio - lo scorso aprile - della separazione. A riferirlo sono diverse testate (tra queste anche il sito statunitense di gossip e intrattenimento TMZ), secondo le quali la diva pop britannica avrebbe avviato la pratica di divorzio. La relazione tra i due è durata otto anni: Adele aveva iniziato a frequentare Konecki nel 2011, dopo essere uscita dalla relazione che aveva ispirato le canzoni del suo album best-seller "21", quello che - grazie a hit come "Rolling in the deep" e "Someone like you" - la portò in cima alle classifiche di tutto il mondo. Dall'unione tra i due è nato nell'ottobre del 2013 Angelo. Tre anni più tardi il matrimonio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.