Festival di Castrocaro 2019: ecco chi ha vinto

Si è svolta ieri sera, 3 settembre, la finale dello storico festival nato nel 1957: la giuria presieduta da Simona Ventura ha decretato la vincitrice di Castrocaro 2019.
Festival di Castrocaro 2019: ecco chi ha vinto

È la ventunenne Debora Manenti, originaria di Cazzago S. Martino, in provincia di Brescia, la vincitrice della sessantaduesima edizione del Festival di Castrocaro, la cui finale si è tenuta ieri sera, 4 settembre. 

Gli altri concorrenti che si sono sfidati nel corso della finale della storica rassegna della cittadina dell’Emilia-Romagna, condotta quest’anno da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono – valutati dai giudici Simona Ventura, Andrea Delogu, Elodie, Bruno Santori e Maurizio Vandelli -Alfredo Bruno, Anita Guarino in arte Anita, Gaia Gemmellaro, Giovanni Arichetta, Michele Sechi in arte Mike Baker, Nicole Frendo, Riad Souala, Roberto Tornabene in arte Berna e Rosario Canale in arte Kram.

Il Festival di Castrocaro o Concorso per Voci Nuove è nato nel 1957, sei anni dopo il più celebre Festival di Sanremo, e da quel momento è andato in scena ogni anno. Dalla kermesse sono passati artisti come – per citarne alcuni - Alice, Michele Zarrillo, Luca  Barbarossa e Zucchero.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.