Lil Nas X vuole registrare almeno 70 canzoni per il suo debut album

Il musicista di Atlanta, che con il singolo "Old Town Road", insieme a Billy Ray Cyrus, ha dominato le classifiche negli Stati Uniti per 19 per settimane, vuole avere un'ampia scelta per comporre il suo primo disco.

Lil Nas X vuole registrare almeno 70 canzoni per il suo debut album

Il 20enne musicista di Atlanta (Georgia) Lil Nas X ha letteralmente scritto la storia della classifica dei singoli con la sua “Old Town Road”, nella versione con Billy Ray Cyrus. Forte di questo mega successo è al lavoro per sfruttare l’onda che ha generato il singolo, per pubblicare un album.

Nulla da dire sulla scelta di tempo, se non che, intervistato da Angie Martinez per la stazione radio basata a New York Power 105, ha dichiarato che sta sì lavorando al primo album, ma che solo il due per cento del suo debutto sulla lunga distanza sarebbe pronto.

Ecco la dichiarazione di Lil Nas X: “Per questo (progetto), voglio scegliere tra almeno 70 brani”. Poiché vuole essere certo che ci sia una “varietà” tra i brani. Ha anche rivelato che per il suo EP “7”, pubblicato lo scorso mese di giugno, aveva registrato 13 canzoni, ma che solo la metà di queste è stata poi selezionata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.