Madonna: compleanno con i figli durante le prove del 'Madame X tour'

La voce di “Like a virgin” ha pubblicato alcuni video dal backstage del tour che partirà a settembre

Madonna: compleanno con i figli durante le prove del 'Madame X tour'

In occasione del suo 61esimo compleanno, ieri – 16 agosto - la popstar statunitense ha festeggiato la ricorrenza condividendo sui suoi canali social alcune immagini dal backstage del tour promozionale di “Madame X” - l’ultima fatica in studio di registrazione di Madonna (qui la recensione).
Il primo video postato su Instagram mostra i ballerini e alcuni membri della crew festeggiare insieme alla cantante di origini italiane con palloncini e ciambelle di colore rosso e bianco, che riprendono il tema di “Madame X”:

Anche i figli di Madonna erano presenti in quell’occasione per festeggiare; nella seconda clip pubblicata si vedono il figlio David Banda e la figlia Mercy James ballare nel backstage:

Sempre durante la sera del suo compleanno Madonna ha festeggiato con un party esclusivo a Manhattan - animato da coreografie anni '50 ideate dalla stessa cantante e documentate sui social - a cui hanno partecipato circa 250 persone, che la popstar ha ringraziato pochi minuti fa sui social:

Il “Madame X tour” partirà dal prossimo settembre e da Brooklyn, toccando diverse città degli Stati Uniti, arriverà in Europa nel 2020 con le date di Lisbona, Londra e Parigi. Al momento non ci sono novità riguardo a possibili tappe anche in Italia.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.