Emma, a settembre il singolo scritto (anche) da Vasco Rossi?

All Music Italia riferisce qualche nuovo dettaglio sul brano scritto da Vasco Rossi, insieme ad altri tre autori, per Emma Marrone, che rimanda ogni aggiornamento al 13 agosto.

Emma, a settembre il singolo scritto (anche) da Vasco Rossi?

Il fatto che Vasco avesse scritto una canzone per Emma destinata a confluire molto probabilmente nella prossima prova di studio della cantante salentina era già noto, per quanto ancora manchino molti dettagli che ci si aspetta vengano in buona parte svelati il prossimo 13 agosto sul prossimo numero di Tv, sorrisi & canzoni. Ora All Music Italia riferisce qualcosa di più sul brano che il rocker di Zocca avrebbe confezionato per Emma Marrone, scrivendo sul suo sito che la canzone è attesa per il prossimo mese di settembre, prima dunque dell’uscita del nuovo album di Emma, prevista invece per il 2020. Riferisce All Music che il brano, registrato agli Speakeasy Studios di Vasco, a Los Angeles, uscirà il prossimo mese di settembre come primo singolo della prossima prova di studio della voce di “Mondiale”. Sempre All Music elenca tutti gli autori del pezzo: oltre a  quella di Vasco, la canzone porta le firme di Gaetano Curreri, Piero Romitelli e Gerardo Pulli.

L’ultimo aggiornamento a proposito di altre novità in arrivo, presumibilmente legate al disco e al singolo, diffuso da Emma su suoi social risale a ieri, quando l’artista salentina ha nuovamente rimandato i suoi fan alla data del 13 agosto. Ecco il post:

Emma, classe 1984, è discograficamente ferma a “Essere qui”, uscito nel 2018 a circa tre anni di distanza dal precedente “Adesso”. La cantante, nel 2014, ha dato alle stampe anche la sua unica raccolta dal vivo “E-Live”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.