Comunicato Stampa: MI AMI / Musica Indipendente A MIlano

Comunicato Stampa: MI AMI / Musica Indipendente A MIlano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MI AMI / Musica Indipendente A MIlano
Venerdì 17 e Sabato 18 GIUGNO 2005
presso l'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini - via Ippocrate 45, 20161 Milano
APERTE LE ISCRIZIONI!

Due giorni integralmente dedicati alla Musica prodotta in Italia e a tutte le realtà che le gravitano attorno. Un momento di incontro reale, per una volta fuori da email e forum web: dare un volto a tutti gli interlocutori, stringere mani, bersi dell'onesto vino, prendere a calci un pallone. In un parco. All'aria aperta. E se ci scappa qualche bacio tanto meglio… Due giorni di festa e concerti. Una piccola fiera. Un mercatino. Oltre al palco, sono previsti stand in cui ogni partecipante potrà esporre le proprie produzioni e confrontarsi con tutti coloro che si ostinano a creare progetti indipendenti. Insomma: conoscersi, confrontarsi, proporre, inventare e mostrare al pubblico il proprio lavoro. In un clima di totale relax. Sul palco, una quindicina di gruppi esclusivamente selezionati dalla redazione di Rockit, si alterneranno per dimostrare che la grandezza non è solo un fatto di dimensioni e che in Italia c'è grande Musica.

Ecco la lista degli artisti al momento già confermati (tra parentesi l’etichetta) :
Mariposa (Trovarobato), Pecksniff (Black Candy), GoodMorningBoy (Urtovox), Valentina Dorme (Fosbury Records), Tre Allegri Ragazzi Morti (La Tempesta), Marta sui tubi (Eclectic Circus), Sedia (Wallace Records), Paolo Benvegnù (Stout Music), One dimensional man (Midfinger+Ghost), Altro (Love Boat), Offlaga Disco Pax (Santeria), The Zen Circus (L'amico immaginario), Redworm's farm (Fooltribe), Non Voglio Che Clara (Aiuola Dischi), Scuola Furano (Riotmaker)

E inoltre, la notte di sabato 18 giugno, in occasione della Notte Bianca di Milano e in collaborazione con TDK, il MI AMI finirà in una lunga notte dance elettronica, sotto le stelle, fino alle prime luci dell’alba. Alla consolle si alterneranno dj di sicuro spessore. La scaletta verrà comunicata prossimamente.

Aderisci anche tu:
Per le etichette o per i singoli gruppi, sarà possibile prenotare uno spazio/banchetto compilando il FORM D'ISCRIZIONE all’indirizzo www.rockit.it/miami (scadenza per la raccolta delle iscrizioni il 15/05). Il costo di uno stand per 2 giorni è 70 euro. L’ingresso alla manifestazione costerà inoltre 3 € per un giorno e 5 € per due. PAGARE MENO, PAGARE TUTTI.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.