Rammstein, bacio gay durante il concerto

Così la band metal tedesca ha lanciato una frecciatina al governo russo.

Rammstein, bacio gay durante il concerto

Bacio gay durante il concerto dei Rammstein ieri sera allo stadio di Mosca, in Russia. Paul Landers e Richard Kruspe, i chitarristi del gruppo metal tedesco, si sono scambiati un bacio durante l'esecuzione di "Auslander", uno dei brani contenuti all'interno del nuovo album della band, dal titolo eponimo, uscito lo scorso maggio. Una provocazione che ha rappresentato una protesta nei confronti della propaganfda contro la comunità LGBT messa in atto già da diverso tempo dal governo russo (anche se non è la prima volta in questo tour che i due si baciano sul palco). Sono stati gli stessi Rammstein a pubblicare poi la foto del bacio, sui social: "Russia, we love you", hanno scritto nel post.

View this post on Instagram

Россия, мы любим тебя! Photos: @jenskochphoto

A post shared by Rammstein (@rammsteinofficial) on

Durante un recente concerto in Polonia il frontman della band, Till Lindermann, aveva invece sventolato una bandiera arcobaleno, anche in quel caso per dimostrare il supporto della band alla comunità LGBT.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.