Spaghetti Unplugged, stagione estiva: due eventi a Roma e Milano (con ospiti)

Il format romano non va mica in ferie: domenica 7 luglio due nuovi eventi in contemporanea a Roma e Milano.

Spaghetti Unplugged, stagione estiva: due eventi a Roma e Milano (con ospiti)

La stagione 2018/2019 di Spaghetti Unplugged, la serata open mic romana che negli ultimi anni ha contribuito a lanciare diversi esponenti della nuova scena cantautorale italiana, è finita ufficialmente la scorsa domenica. Ma il format non va in ferie e gli organizzatori annunciano due nuovi eventi in contemporanea a Roma (Parco Schuster) e Milano (Circolo Magnolia), domenica 7 luglio.

Sul palco - anzi: sui palchi - di Frutta Fresca Fest, così come sono state battezzate le due serate, si alterneranno diversi ospiti. A Roma, direttamente dal quartiere di Montesacro, ci sarà Galeffi, attualmente al lavoro sul suo nuovo album di inediti dopo l'esordio con "Scudetto" nel 2017 (l'etichetta è Maciste, la stessa dietro al successo di Gazzelle, Canova e Fulminacci). A Milano, invece, ci saranno Edda e LeMandorle.

A Spaghetti Unplugged oltre alle band annunciate, possono suonare tutti, basta mettersi in lista nel ed esibirsi liberamente con due canzoni, di cui almeno una deve essere originale. In aggiunta alla consueta spaghettata di mezzanotte, domenica 7 luglio saranno offerti gelati estivi e tanta frutta fresca. Entrambi gli eventi sono a ingresso gratuito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.