Killers: grandi sorprese durante il concerto a Glastonbury. Video

Brandon Flowers e soci hanno condiviso il palco con due pesi massimi del pop-rock britannico.

Killers: grandi sorprese durante il concerto a Glastonbury. Video

Grandi sorprese durante il concerto dei Killers a Glastonbury. Ieri sera la band guidata da Brandon Flowers si è esibita come headliner sul palco principale del festival, il Pyramid Stage, e quello che doveva essere uno degli eventi di punta della seconda giornata di Glastonbury si è trasformato in quello che sarà ricordato probabilmente come uno dei concerti clou dell'intera edizione 2019 del festival (in attesa di scoprire cosa combineranno questa sera i Cure e Miley Cyrus).

Durante il suo set, la band di "Human" ha eccezionalmente condiviso il palco con due nomi molto importanti del pop-rock britannico (e internazionale). Da un lato i Pet Shop Boys (che hanno suonato con i Killers "Always on my mind" e la stessa "Human"), dall'altro Johnny Marr, il chitarrista degli Smiths (che ha accompagnato Flowers e soci in "This charming man" e "Mr. Brightside"). Ecco, qui sotto, i video:

Nella stessa giornata dei Killers si sono esibiti sul Pyramid Stage anche Liam Gallagher, Janet Jackson e Hozier, mentre gli altri palchi hanno ospitato le esibizioni dei Chemical Brothers, dello stesso Johnny Marr, Lewis Capaldi, Lizzo e Vampire Weekend.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.