25 anni di Emergency, il video del concerto da Milano

Sabato 29 giugno Emergency trasmette in diretta streaming il concerto che festeggia i 25 anni di attività dell'associazione nata a Milano: ecco gli artisti che si esibiranno sul palco e l'ordine di uscita di ognuno di loro.

25 anni di Emergency, il video del concerto da Milano

Emergency festeggia i suoi 25 anni di attività con dibattiti, spettacoli e concerti che hanno preso il via ieri, 28 giugno, e proseguono oggi. Trasmesso in diretta streaming, l’evento ha visto e vedrà alternarsi sul palco il fondatore – insieme a Teresa Sarti - dell’associazione umanitaria nata nel capoluogo lombardo Gino Strada, Rossella Miccio, Zoro, Elio, il sindaco di Milano Beppe Sala, Il Terzo Segreto di Satira, Enrico Mentana, Renzo Piano, Massimo Giannini, Ambra Angiolini, Luca Barbarossa, Luca Bottura, Chiara Galiazzo, Nada, Daniele Silvestri, Lo Stato Sociale, Nina Zilli e altri.

Il Concerto per Emergency, parte dei festeggiamenti, è previsto per questa sera, sabato 29 giugno: potete vederlo in diretta streaming qui sotto a partire dalle 21.15.

">

Gli artisti – salvo variazioni dell’ultimo momento – saliranno sul palco nel seguente ordine:

Ore 21.15 Daniele Silvestri

Ore 21.40 Nada 

Ore 22 Nina Zilli 

Ore 22.20 Chiara Galiazzo 

Ore 22.42 Luca Barbarossa

Ore 22.56 Lo Stato Sociale

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.