Dixie Chicks, nuovo album in arrivo

Dopo tredici anni di silenzio, le campionesse americane del country pop annunciano la pubblicazione di un nuovo disco di inediti
Dixie Chicks, nuovo album in arrivo

Discograficamente ferme a "Taking the Long Way" del 2006, le Dixie Chicks hanno annunciato la prossima pubblicazione di un nuovo album di inediti: il trio composto da Natalie Maines e dalle sorelle Emily Robison e Martie Maguire ha avvertito i propri fan per mezzo di un post apparso sul proprio canale Instagram ufficiale.

View this post on Instagram

#dcx2019

A post shared by @ 1nataliemaines on

I particolari del lavoro, per il momento, non sono stati svelati: il materiale è stato lavorato con la collaborazione di Jack Antonoff, leader dei Bleachers e produttore in passato già al servizio di - tra le altre - Taylor Swift, Lorde, St. Vincent e Lana Del Rey.

L'ultima apparizione pubblica del gruppo risale al 2016, quando le Dixie Chicks si esibirono con Beyoncé sulle note di "Daddy Lessons" in occasione del cinquantesimo anniversario dei Country Music Association Awards:

Caricamento video in corso Link

Lo scorso anno il gruppo ha firmato un nuovo contratto con la società di management LBI Entertainment, dopo il pensionamento del proprio manager storico, Simon Renshaw.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.