Ora si può affittare la casa di George Michael: 15mila sterline a settimana

L'abitazione ha sette camere da letto, una piscina, un'area bar. E la vicina è nientemeno che...
Ora si può affittare la casa di George Michael: 15mila sterline a settimana

Non è la casa in cui è morto, è bene dirlo subito, qualora qualcuno fosse realmente interessato a sborsare 15mila sterline - questo il prezzo stabilito - per trascorrerci una settimana: quella in cui il corpo di George Michael fu ritrovato senza vita nel dicembre del 2016 è nell'Oxfordshire, mentre questa si trova a North London, zona a nord della capitale britannica. Anziché venderla, le due sorelle del cantante, Melanie e Yioda, hanno preferito metterla a disposizione di chiunque avesse voglia di passarci del tempo, appoggiandosi ad un'agenzia che ha tra i suoi clienti anche Brad Pitt, Angelina Jolie e Rihanna.

L'abitazione si trova a circa 25 minuti di distanza dai Warner Bros. Studios, nell'Hertfordshire, gli studi cinematografici in cui sono stati girati film come la saga di "Harry Potter" e "James Bond": in questo, sarebbe perfetta per un attore. La villa ha una piscina, un'area bar e ben sette stanze da letto. La vicina? Kate Moss.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.