Noel Gallagher: ascolta il nuovo disco 'Black star dancing'

Ecco come suona la nuova fatica discografica dell'ex Oasis insieme ai suoi High Flying Birds.

Mentre il fratello annuncia il nuovo album "Why me? Why not.", che uscirà a settembre (ma che è stato anticipato già dal singolo "Shockwave"), Noel Gallagher pubblica nuova musica: è uscito oggi, venerdì 14 giugno, il nuovo Ep dell'ex Oasis insieme alla sua attuale band, gli High Flying Birds. Si intitola "Black star dancing" e contiene appena cinque tracce: tra queste anche la title track e "Rattling rose", che ne hanno anticipato l'uscita. Potete ascoltarlo proprio qui sotto:

"Black star dancing" è il settimo disco inciso da Noel insieme agli High Flying Birds, dopo gli album "Noel Gallagher's High Flying Birds" del 2011, "Chasing yesterday" del 2015 e "Who built the moon?" del 2017 e dopo gli Ep "Songs from the great white north...", "iTunes festival: London 2012" e "Where the city meets the sky: chasing yesterday: the remixes".

L'Ep, come anticipato dallo stesso Noel Gallagher, prelude ad altri due mini album di prossima pubblicazione.

L'ex Oasis, che a maggio si è esibito sul palco del Concertone di Piazza San Giovanni, a Roma, tornerà a suonare in Italia a luglio, per due date a Pistoia e Mantova. I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne.

Vuoi leggere di più su Noel Gallagher?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996