L'Instant Karma di John Lennon e Yoko Ono

L'11 febbraio 1970 John & Yoko erano negli studi della BBC a Londra con la Plastic Ono Band per registrare ‘Instant Karma! (We All Shine On)'

L'Instant Karma di John Lennon e Yoko Ono

L’account Instagram di John Lennon ha pubblicato una immagine dell’ex Beatles che risale al 1970, accompagnata da un commento di Yoko Ono.

INSTANT KARMA!, 1970 Filming performances of ‘Instant Karma! (We All Shine On) for Top Of The Pops, BBC TV Studios, London, 11 February, 1970.

Yoko Ono: "John diceva sempre, ‘Yoko, cerchiamo duramente di provare a fare tutto bene, ma sai, là fuori ci sono quei ragazzi che fanno ogni genere di cose e la fanno franca!". Non avevo una risposta, ma dicevo, ‘Guarda, finché non capiamo il perché, dovremmo mantenere il nostro karma pulito’. E’ ingiusto che qualcuno come John, che ha provato tanto a fare del suo meglio... Non era perfetta, ma qualsiasi cosa facessimo, abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Penso che la ricompensa sia stata quella di aver trovato dentro di noi e tra di noi dei bei momenti. Eravamo molto felici. Ci sono stati momenti di incredibile felicità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.