Rammstein - la recensione di "RAMMSTEIN"

Rammstein - la recensione di "RAMMSTEIN"

Dieci anni dopo l'ultima prova in studio, il "tanz metall" dei tedeschi Rammstein torna a picchiare forte con un nuovo album senza nome, rappresentato graficamente da un fiammifero. La band, con i consueti incastri ritmici, si spinge su territori più melodici, senza rinunciare a quella dose di perversa teatralità che ha sperimentato nel corso degli anni. Eppure, tra brani tormentone e una sfrenata epica teutonica, il lato più urticante del gruppo berlinese sembra essersi fatto da parte.

"Nei ritrovati Rammstein, prevale soprattutto la voglia di mescolare il proprio sound con trovate sempre più plateali, ai limiti di un’ostentazione kitsch che offre loro il fianco per lanciarsi in ritornelli ficcanti e moderne forme di claustrofobie dagli inconsueti tocchi melodici."

Leggi la recensione completa di "RAMMSTEIN" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.