Stadio, Gaetano Curreri cade sul palco alla data zero del tour

Piccolo incidente per il frontman degli Stadio, che ha dovuto interrompere il concerto di Castelraimondo (MC) ma non ha riportato alcun infortunio: il videomessaggio per i fan.

Stadio, Gaetano Curreri cade sul palco alla data zero del tour

Non è stato dei più semplici l’inizio del tour degli Stadio, lo “Stadio Mobile Live 4.0”, che ieri, 24 maggio, ha preso il via con la data zero di Castelraimondo (MC). Poco prima della fine del concerto, scrive La Repubblica, il frontman Gaetano Curreri è caduto sul palco: l’incidente ha portato all’intervento della Croce Rossa e alla fine anticipata del concerto. Fortunatamente, il cantante della band bolognese non ha riportato particolari infortuni e i fan sono stati rassicurati prima dal suo staff, attraverso i social degli Stadio – “vogliamo tranquillizzarvi sulle condizioni di salute di Gaetano, è stata una caduta accidentale che non ha riportato gravi conseguenze” – e poi dallo stesso Curreri, che sempre via social ha diffuso un messaggio nel quale, con un sorriso, racconta: “È stata una brutta caduta, capita”. Potete vederlo e ascoltarlo qui:

Salvo aggiornamenti, la prossima tappa degli Stadio – che a fine mese, il 31 maggio, pubblicheranno il nuovo singolo “Tu sei l’amore di cui hai bisogno” – sarà il concerto di Capistrello, in provincia di L’Aquila, previsto per il 13 giugno. La tournée della band terminerà poi a Molinara (BN) il 17 agosto. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.