Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 25/05/2019

Stadio, Gaetano Curreri cade sul palco alla data zero del tour

Piccolo incidente per il frontman degli Stadio, che ha dovuto interrompere il concerto di Castelraimondo (MC) ma non ha riportato alcun infortunio: il videomessaggio per i fan.

Stadio, Gaetano Curreri cade sul palco alla data zero del tour

Non è stato dei più semplici l’inizio del tour degli Stadio, lo “Stadio Mobile Live 4.0”, che ieri, 24 maggio, ha preso il via con la data zero di Castelraimondo (MC). Poco prima della fine del concerto, scrive La Repubblica, il frontman Gaetano Curreri è caduto sul palco: l’incidente ha portato all’intervento della Croce Rossa e alla fine anticipata del concerto. Fortunatamente, il cantante della band bolognese non ha riportato particolari infortuni e i fan sono stati rassicurati prima dal suo staff, attraverso i social degli Stadio – “vogliamo tranquillizzarvi sulle condizioni di salute di Gaetano, è stata una caduta accidentale che non ha riportato gravi conseguenze” – e poi dallo stesso Curreri, che sempre via social ha diffuso un messaggio nel quale, con un sorriso, racconta: “È stata una brutta caduta, capita”. Potete vederlo e ascoltarlo qui:

Salvo aggiornamenti, la prossima tappa degli Stadio – che a fine mese, il 31 maggio, pubblicheranno il nuovo singolo “Tu sei l’amore di cui hai bisogno” – sarà il concerto di Capistrello, in provincia di L’Aquila, previsto per il 13 giugno. La tournée della band terminerà poi a Molinara (BN) il 17 agosto. 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi