Ciao sono Vale, la sua 'Delay' in versione #NoFilter. Video

La cantautrice bergamasca al debutto con "Delay", che suona qui in versione acustica: "Il messaggio è di credere in sé stessi", dice.
Ciao sono Vale, la sua 'Delay' in versione #NoFilter. Video

Ciao sono Vale ha 21 anni. Ha scoperto la passione per la musica a 16 anni e spinta dai suoi amici, da autodidatta, ha iniziato a pubblicare alcune cover sui suoi canali social ufficiali. Dopo prove, concerti, feste di piazza e esperienze da busker, si è fatta coraggio e si è presentata a un'audizione organizzata da Honiro, l'etichetta indipendente romana specializzata in hip hop già dietro al successo di Briga e Ultimo. Il primo singolo della cantautrice - vero nome Valeria Fusarri, originaria di Lovere, in provincia di Bergamo - è "Delay": lo ha cantato anche sul palco del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma, tra gli emergenti. Eccolo qui sotto in versione #NoFilter per Rockol.

"Il mio nuovo singolo ‘Delay’ è sfogo, passione e rivincita. È anche un forte messaggio che ci tengo a mandare alla mia generazione ma in generale a chiunque ne abbia ‘bisogno’", dice. Il messaggio? Credere in sé stessi: "Nonostante i pregiudizi delle persone, abbattendo la loro cattiveria dando sfogo alle nostre potenzialità in qualsiasi campo della vita senza arrendersi mai".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.