Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 22/05/2019

Stadio: un tour, un inedito e una ristampa in vinile

“Tu sei l’amore di cui hai bisogno”, il nuovo inedito degli Stadio, esce il 31 maggio. Subito dopo, la band emiliana si rimette in tour.

Stadio: un tour, un inedito e una ristampa in vinile

La band nata a Bologna nel finire degli anni Settanta, discograficamente ferma a “Miss nostalgia” del 2016, ha svelato alcune novità, tanto sul fronte live quanto sul fronte del lavoro in studio. Gaetano Curreri e compagni pubblicheranno (solo in digitale) – e questo è il primo annuncio – un brano inedito, in uscita il prossimo 31 maggio, intitolato “Tu sei l’amore di cui hai bisogno”, arrangiato da Celso Valli. Sempre dal punto di vista delle pubblicazioni, gli Stadio riporteranno sul mercato, in versione doppio vinile, il loro album di maggiore successo “Stadio Mobile Live”, uscito originariamente nel 1993.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/XNAYrW2EcrRPBSK56Msv6-NBDO4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/stadio-mobile-live-2lp-3d.jpg

Proprio a quest’album è dedicato il tour che la band emiliana proporrà sui palchi italiani a partire dal 24 maggio, inteso a celebrare il primo disco live della formazione. Il tour, battezzato “Stadio Mobile Live 4.0”, vedrà gli Stadio affrontare il palco accompagnati da una sezioni di fiati. Ecco tutti gli appuntamenti in calendario, che si vanno ad aggiungere alla data zero del 24 maggio a Castelraimondo (MC):

13 giugno – CAPISTRELLO (AQ), P.zza del Comune
17 giugno – FASANO (BR), P.zza Caia
27 luglio – MARSCIANO (PG), P.zza Carl Marx
06 agosto – ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
10 agosto – ATTIGLIANO (VT), Parco Area Verde
13 agosto – SEMINARA (RC), P.zza Vittorio Emanuele
17 agosto – MOLINARA (BN), P.zza San Rocco

Scheda artista Tour&Concerti
Testi