Ascolta il nuovo brano di PJ Harvey

"The Crowded Cell" fa parte della colonna sonora della serie britannica "The Virtues" ed è online in streaming.
Ascolta il nuovo brano di PJ Harvey

PJ Harvey sempre più teatrale e cinematografica. Dopo la colonna sonora di “All About Eve”, l’artista inglese ha pubblicato un nuovo brano intitolato "The Crowded Cell".
Si tratta di un pezzo tratto da "The Virtues", una serie tv divisa in quattro parti, in onda sulla rete inglese Channel 4.
Diretta dal regista britannico Shane Meadows, "The Virtues" ha, tra i suoi protagonisti, l’attore Stephen Graham. Il brano di PJ Harvey chiude ogni singolo episodio.

PJ ha spiegato: “Sono così felice di aver dato il mio contributo alla colonna sonora originale di questa serie tv straordinaria e potente, girata da un regista che ho sempre ammirato e seguito. Shane ha un’immediatezza e una sensibilità davvero particolari nel suo lavoro, a cui mi ispiro nel fare il mio. Pertanto la nostra collaborazione è stata aperta e all’insegna della fiducia. Ho mandato a Shane alcune idee come demo, perché potesse provarle nel montaggio e scegliere che cosa usare e dove inserirle, in modo da ottenere l’effetto migliore. Alla fine a entrambi piaceva il modo in cui i demo funzionavano, così li abbiamo lasciati com’erano, in sintonia con la bellezza selvaggia della serie”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.