Guarda questo nuovo, inquietante, video di Bjork

La musicista islandese, si sa, è sempre particolarmente ispirata. E quando si tratta di realizzare videoclip...

Guarda questo nuovo, inquietante, video di Bjork

Si sa, i video di Bjork sono sempre molto particolari. La musicista islandese è solita curare con particolare attenzione l'aspetto visual della sua musica, che si tratti di video di canzoni, copertine o clip mostrate sugli schermi dei suoi concerti. Dopo aver inaugurato a New York, all'inizio di questa settimana, la residency "Cornucopia", Bjork ha ora pubblicato il videoclip di "Tabula rasa", uno dei brani contenuti all'interno del suo ultimo album "Utopia", uscito nel novembre del 2017. Un classico video di Bjork, verrebbe da commentare:

La cantautrice ha affidato la realizzazione del video al suo collaboratore Tobias Gremmler, chiamato a curare anche la parte digitale degli spettacoli di "Cornucopia": "Per la realizzazione della clip mi sono lasciato ispirare dalla musica e dal testo di 'Tabula rasa'. La trasformazione visiva dei fauni fa parte del concetto utopico di coesistenza armoniosa tra natura e uomo basata sull'empatia", ha spiegato lui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.