Comunicato Stampa: I Gov't Mule all'Alcatraz

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Il vento del Southern Rock più autentico sta cominciando a soffiare verso il nostro paese, in attesa dell'unica data italiana degli storici GOV'T MULE che approderanno all' Alcatraz di Milano il 4 aprile. Sarà anche la prima volta del gruppo di Warren Haynes (Allmann Brothers, foto) in Italia.

Mentre aspettiamo, divulghiamo qualche particolare più preciso sullo show : il concerto sarà diviso in due set da circa 70 minuti l'uno, inframmezzati da una breve pausa di 15 / 20 minuti. Non ci sarà supporter e il concerto inizierà puntualmente alle h. 21.00.

Il management del gruppo ci ha pregato di ricordare a tuttii presenti al concerto che i Gov't Mule non hanno nulla in contrario nel farsi registare il proprio show dai registratori portatili che i fan si porteranno da casa. Una notizia d'oro per tutti gli amanti di bootleg e dintorni.

GOV'T MULE

lunedì 4 aprile 2005
ALCATRAZ - MILANO
Ingresso Posto Unico : 30 euro + prev

I biglietti sono ancora disponibili nelle prevendite abituali, e nel circuito Ticketone.
LINE - UP :
Warren Haynes
Matt Abts
Danny Louis
Andy Hess

Sito ufficiale : www.mule.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.