Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma, il racconto in diretta su Rai Radio2

Il Concertone non sarà solamente in tv, ma anche in radio: tutte le informazioni sulla diretta.

Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma, il racconto in diretta su Rai Radio2

Il Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma sarà trasmesso in diretta in tv su Rai3 a partire dalle 15 con la conduzione di Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, il frontman di Lo Stato Sociale, e in contemporanea su Rai Radio2, che è la radio ufficiale del Concertone.

L'evento andrà in FM sulla nuova radio digitale Rai Radio2 Indie e in streaming video sul canale YouTube della Rai. Il racconto avrà inizio alle 15 con Carolina Di Domenico e Melissa Greta Marchetto in diretta da Piazza San Giovanni con interviste, retroscena e commenti in diretta dal backstage. Alle 19 la linea passa a una puntata speciale di WeekendRevolution intitolata "Primo Maggio Story", condotta da Riccardo Pandolfi e dedicata alla storia in musica del Primo Maggio, a partire dalla prima edizione del 1990. Dalle 20 Rai Radio2 sarà di nuovo in diretta dal palco del Concertone con la coppia di "Back2Back" Gino Castaldo ed Ema Stokholma che accompagneranno gli ascoltatori fino alle 24.30 circa.

Sui social del Primo Maggio 2019 su Rai Radio2 le incursioni di Le Coliche. Gli youtuber racconteranno in video i momenti più salienti del Concerto del Primo Maggio 2019 anche sugli account Instagram di Rai Radio2 e sul canale YouTube della Rai.

L’intero Concertone del Primo Maggio sarà in diretta oltre che sul canale YouTube della Rai anche su RaiPlayRadio.it/Radio2 e sui social con contenuti speciali, tutto il backstage e le curiosità dell'evento. La manifestazione sarà trasmessa in simulcast anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.