Bruce Springsteen, terzo post in tre giorni sui social: cosa sta succedendo?

Il Boss non smette di stuzzicare i suoi fan - questa volta, con una foto di una strada nel deserto attraversata da un cavallo...

Bruce Springsteen, terzo post in tre giorni sui social: cosa sta succedendo?

Solitamente molto parco nelle proprie attività sui social network che non riguardino direttamente le comunicazioni di servizio concernenti le sue attività professioni, Bruce Springsteen è tornato - per la terza volta in tre giorni - a farsi vivo sui proprio canali ufficiali con un post estremamente criptico: dopo l'uscita dello scorso 22 aprile e quella di ieri, 23 aprile, il Boss - o il suo staff addetto alla comunicazione - ha fatto comparire sui account uno scatto, non accompagnato da alcuna didascalia, che ritrare una strada nel deserto attraversata da un cavallo.

La frequenza, assolutamente insolita, nelle comunicazioni, e il loro carattere enigmatico, lasciano supporre che il rocker del New Jersey sia prossimo a un annuncio clamoroso: intervistato dal New Yorker lo scorso mese di dicembre, Springsteen aveva fatto sapere che, al termine della sua residency newyorchese si sarebbe concesso un periodo di pausa per dedicarsi a diversi progetti discografici, compreso un nuovo album definito, dallo stesso artista, "più che un disco solista, un album da cantautore".

"Il nuovo disco è influenzato dal pop californiano degli anni '70", aveva spiegato - sempre lo scorso dicembre - il Boss a Variety: "Dai dischi di Glen Campbell, Jimmy Webb e Burt Bacharach. Non so se la gente ci sentirà queste influenze, ma è quello che avevo in mente. Mi hanno dato una scusa per mettere insieme un disco. Mi hanno dato qualche ispirazione per scrivere".

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.