Beyoncé - la recensione di "Homecoming: The Live Album"

Beyoncé - la recensione di "Homecoming: The Live Album"

Esce a sorpresa la registrazione completa del concerto di Beyoncé dello scorso anno a Coachella. Un evento così rilevante e imponente da aver monopolizzato l'intera edizione del festival di Indio.“Homecoming the live album” esce in contemporanea con il film diretto dalla stessa Beyoncé che testimonia l'evento californiano, uscito lo stesso giorno su Netflix. Nel disco partecipano anche il marito Jay-Z, J Balvin e le Destiny's Child e contiene anche l'inedito “Before I Let go”, cover dei Maze.

Questo disco ha un suo particolare musicale senso in quanto ogni singolo brano è stato appositamente riarrangiato per poter essere eseguito da un'orchestra di ottoni, archi e percussioni, stile marching band dei college

Leggi la recensione completa di "HOMECOMING: THE LIVE ALBUM" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.