Amici 2019, la seconda puntata del serale: le anticipazioni, ecco cosa succede

"Amici" torna su Canale 5 questa sera, sabato 6 aprile, con la seconda puntata del serale, in diretta dal teatro 8 degli studi Titanus Elios di Roma con la conduzione di Maria De Filippi. In studio a duettare con i ragazzi in gara Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Sono rimasti in 11 in gara per la vittoria, dopo l'eliminazione del ballerino Mowgly (della squadra blu) nella prima puntata. Per la squadra bianca, guidata dal direttore artistico Ricky Martin, gareggiano i cantanti Giordana, Mameli, Ludovica e Alvis e i ballerini Rafael e Umberto. Per la squadra blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo, ci sono i cantanti Tish, Alberto, Jefeo e i ballerini Valentina e Vincenzo.

Durante la seconda puntata di "Amici" assisteremo alla tradizionale sfida a squadre, quella bianca contro quella blu, suddivisa in due manche. Al termine di ogni manche finirà a rischio eliminazione un concorrente della squadra sconfitta.

Nel corso della serata i ragazzi di "Amici" duetteranno con Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ad accompagnare le esibizioni, un'orchestra composta da giovani musicisti e i quadri di Giuliano Peparini.

Unico giudice Loredana Berté, ma a valutare le esibizioni saranno anche i prof della "scuola" di via Tiburtina: Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash per il canto, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per il ballo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.