Mick Jagger, Billboard USA: l’intervento al cuore è andato bene. Ora la convalescenza a New York

Mick Jagger, Billboard USA: l’intervento al cuore è andato bene. Ora la convalescenza a New York

Riferisce l’edizione statunitense di Billboard che l’operazione al cuore, per la sostituzione di una valvola, alla quale si è sottoposto il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger è andata bene e il cantante si trova ora a riposo a New York sotto il monitoraggio dei dottori. La Bibbia del music biz cita una fonte, che spiega anche che sebbene il tipo di intervento subito dalla voce di “(I Can’t Get No) Satisfaction” richieda un tempo di ripresa inferiore di quello di un’operazione a cuore aperto, al cantante serviranno comunque tra i quattro e i cinque giorni di riposo sotto la sorveglianza dei medici.

A causa dell’intervento di Jagger i Rolling Stones hanno posticipato le date in Nord America del loro “No Filter Tour” così che il compagno di band potesse operarsi e avere tutto il tempo per rimettersi, facendo slittare l’inizio dei set della branca da aprile a luglio. Tra i prossimi appuntamenti dal vivo degli Stones ci sarebbe stato anche il live al Jazz Fest di New Orleans che, ha fatto sapere oggi lo staff del festival, vedrà i Fleetwood Mac prendere il posto di Jagger e soci.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.