Billie Eilish - la recensione di "WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?"

Billie Eilish - la recensione di "WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?"

Billie Eilish non vuole sfuggire alle proprie paure, che poi sono quelle di una diciassette qualunque. Le vuole guardare in faccia e qualche volta giocarci. È quel che accade in “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”, l’album pop più atteso dell’anno. Non è un Frankenstein assemblato da un grande cast di autori e produttori, ma il frutto della ricerca di due fratelli, Billie e Finneas. Un debutto potente.

È la ragazza matta e pericolosa che sta con te, ma potrebbe provarci con tuo padre. È la diciassettenne che fantastica su relazioni tragiche e bellissime. È una convinta che, quando le cose si mettono male, persino dio voglia il demonio dalla sua parte. È la tizia che sale sul tetto di un palazzo e pensa di buttarsi di sotto. “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” è il disco di una ragazza di talento che racconta la sua età usando un registro espressivo che sta da qualche parte fra le visioni elegantemente vintage di Lana Del Rey e il vampirismo urbano di The Weeknd.

Leggi la recensione completa di "WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.