Bruce Springsteen: il figlio Sam sta cercando di entrare nei Vigili del Fuoco di Jersey City

Bruce Springsteen: il figlio Sam sta cercando di entrare nei Vigili del Fuoco di Jersey City

Secondo quanto riferito dalla testata locale Jersey Journal Sam Springsteen, il venticinquenne figlio minore del Boss, starebbe cercando di entrare nel corpo dei Vigili del Fuoco di Jersey City: il giovane - terzo nato dal matrimonio di Bruce con Patti Scialfa - avrebbe sostenuto lo scorso anno l'esame per entrare nel Jersey City Fire Department. I risultati della prova sarebbero già stati comunicati ai candidati, ma non ancora resi pubblici: un portavoce del corpo, pur non confermando ufficialmente l'indiscrezione, ha fatto sapere che l'identità delle reclute verrà resa ufficiale entro le prossime settimane, in ogni caso prima che i nuovi arrivati inizino i corsi di addestramento.

Secondo quanto riferito dal Jersey Journal, Sam Springsteen avrebbe frequentato la Monmouth County Fire Academy per poi unirsi al Colts Neck Fire Department nel 2014, per poi passare - undici mesi dopo, nel dicembre dello stesso anno - in forze al City of Long Branch Fire Department, militanza - quest'ultima - testimoniata anche da un post sulla pagina Facebook ufficiale del corpo e da un altro dello stesso Sam sul proprio account Instagram personale:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.