Keepon Live Parade, marzo 2019: i Be Forest vincitori nella categoria Best Live

Sono i Be Forest i vincitori nella categoria Best Live della Keepon Live Parade del marzo 2019: a deciderlo sono stati i direttori artistici e i gestori di tutti i live club italiani aderenti al circuito KeepOn Live, che mensilmente sono chiamati a esprimersi per nominare la migliore realtà dal vivo sulla scena tricolore (Best Live), l'artista o la band distintisi particolarmente sui palchi di tutto lo Stivale (Best Performance Live) e l'artista o band emergente affacciatisi per la prima volta sul circuito italiano della musica dal vivo (New Live).

I Be Forest sono un trio nato a Pesaro e composto da Erica Terenzi (batteria e voce), Costanza Delle Rose (basso e voce) e Nicola Lampredi (chitarra). L’esordio avviene con un demo intitolato appunto DEMO, pubblicato nel 2010 e registrato in collaborazione con Paolo Rossi del Waves Studio. Nel 2011 la band pubblica il disco d’esordio, COLD, con l’etichetta bergamasca We Were Never Being Boring.

"È un piacere essere tornati sul palco, a condividere con le persone davanti a noi quello che è stato, è in questo momento, il mondo che ci siamo costruiti in questi anni di scrittura musicale", hanno commentato i Be Forest: "Dedichiamo un ringraziamento a chi lo ha capito e a chi ci ha anche solo provato. Ripartiamo con la voglia di fare sempre meglio”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.