Concerti, Steve Hackett: una nuova data a luglio per il ‘Genesis Revisited Tour 2019’ – BIGLIETTI/PREZZI

Concerti, Steve Hackett: una nuova data a luglio per il ‘Genesis Revisited Tour 2019’ – BIGLIETTI/PREZZI

Il già chitarrisra dei Genesis Steve Hackett ha annunciato una nuova data – oltre a quelle già in calendario tra aprile e maggio a Roma, Bologna, Torino e Bergamo – del “Genesis Revisited Tour 2019”, che lo vedrà portare sui palchi internazionali “Selling England by the Pound” (1973) dei Genesis, che il musicista suonerà per intero. Il live che si aggiunge agli appuntamenti già previsti è quello di Firenze, dove Hackett si esibirà il 18 luglio in piazza della Santissima Annunziata. Sebbene la scena sarà dominata da “Selling England by the Pound”, nel corso dei concerti verrà riservato spazio anche al capitolo solista del chitarrista “Spectral Mornings”, che celebra quest’anno il suo quarantennale. Ecco i dettagli del concerto:

Giovedì 18 luglio 2019 - ore 21,15
Piazza della Santissima Annunziata - Firenze
Biglietti posti numerati (compresi diritti di prevendita):
1° settore platea 57,50 euro
2° settore platea 46,00 euro
3° settore platea 36,80 euro
4° settore tribuna numerata 28,75 euro

I biglietti per la nuova data sono già disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana e su ticketone.it. Per chi lo desidera è disponibile anche l’opzione Gold Package (118 euro), che al biglietto di primo settore abbina ingresso dedicato, visita guidata ai luoghi d'arte della piazza, area hospitality, servizio catering e riduzioni per mostre e attività culturali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.