Offerte cinematografiche per Geri, Robbie e Madonna

Dopo "Spiceworld", riparte la carriera cinematografica di Geri Halliwell. La ex Ginger Spice avrà una parte in "Strong boys", piccola produzione britannica che vede nel cast Ewan Bremner ("Trainspotting"). E' la storia di due teenagers la cui amicizia termina quando uno di loro si innamora di una ragazza più grande (Geri, appunto).
Si avvicina invece il debutto assoluto per Robbie Williams, con una particina in "There's only one Jimmy Grimble", film a sfondo calcistico per il quale firmerà anche alcuni brani della colonna sonora.
E' invece ormai una veterana del set Madonna, cui è stata offerta una parte nel film che la BBC intende ricavare da "Il sindaco di Casterbridge", romanzo di Thomas Hardy. Il regista Michael Winterbottom ("Benvenuti a Sarajevo") dice che la cantante è «perfetta per la parte di Lucetta, un'italiana che emigra in America ai tempi della corsa all'oro, e viene venduta dal marito per una concessione mineraria». Contemporaneamente, la casa cinematografica di proprietà di Madonna, la Madguy, ha acquistato i diritti del libro "Confessions of a window dresser", best-seller in America, per farne un film.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.