Ligabue: il nuovo video di "Certe Donne Brillano" e la tracklist di "START" - GUARDA

Ligabue: il nuovo video di "Certe Donne Brillano" e la tracklist di "START" - GUARDA

Venerdì 8 marzo, come già riportato, esce il nuovo disco di inediti di Luciano Ligabue - alias Ligabue. Il titolo è "START" e l'album è stato prodotto da Federico Nardelli, che già ha lavorato con vari protagonisti della nuova scena cantautorale italiana (quella del giro ItPop, come Gazzelle e Galeffi).

Sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. Questa la tracklist definitiva di "START":

"Polvere di stelle"
"Ancora noi"
"Luci d'America"
"Quello che mi fa la guerra"
"Mai dire mai"
"Certe donne brillano"
"Vita morte e miracoli"
"La cattiva compagnia"
"Io in questo mondo"
"Il tempo davanti"

Sempre dall'8 marzo sarà in radio e disponibile in digitale anche il nuovo singolo "Certe donne brillano", in contemporanea con la messa online del video del brano che è stato diretto da Marco Salom e girato all'Italghisa di Reggio Emilia.

Il video è già visibile, in esclusiva, tramite il sito Vodafone dedicato a una speciale promozione per l'8 marzo. Potete guardarlo in streaming a questo link:  https://www.vodafone.it/portal/Privati/Landing/Vodafone-8-Marzo-e-Liga

"Certe donne brillano" è anche protagonista dello spot Vodafone (on air su tutte le principali emittenti televisive nel formato 30 secondi) realizzato per la nuova campagna tv e digital dedicata a tutte le donne, ritratte nella loro vita quotidiana:

Ricordiamo che il prossimo 14 giugno prenderà il via lo "START Tour", con questo programma:

14 GIUGNO – STADIO SAN NICOLA – BARI
17 GIUGNO – STADIO SAN FILIPPO – MESSINA
21 GIUGNO – STADIO ADRIATICO – PESCARA
25 GIUGNO – STADIO ARTEMIO FRANCHI – FIRENZE
28 GIUGNO – STADIO SAN SIRO – MILANO
2 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – TORINO
6 LUGLIO – STADIO DALL'ARA – BOLOGNA
9 LUGLIO – STADIO EUGANEO – PADOVA
12 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA

Il Lig sarà accompagnato dalla sua band: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso) e Michael Urbano (batteria, percussioni). I biglietti sono già disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.