Morte di Keith Flint, la DJ Mayumi Kai precisa: 'Non sono sua moglie, c'è un grosso equivoco'

Morte di Keith Flint, la DJ Mayumi Kai precisa: 'Non sono sua moglie, c'è un grosso equivoco'

In seguito alla scomparsa del cantante dei Prodigy Keith Flint, trovato senza vita nella sua casa di Chelmsford, nel Kent, lo scorso lunedì 4 marzo, i tabloid britannici avevano ipotizzato che il gesto estremo compiuto dal quarantanovenne artista britannico potesse essere imputabile alla crisi della relazione matrimoniale con la Dj Mayumi Kai, sposata da Flint nel 2006.

Una Dj giapponese omonima - ed erroneamente individuata dai media internazionali e non come coniuge del frontman - è stata costretta, attraverso i proprio canali social network, a chiarire l'equivoco, spiegando di non essere la vedova della sfortunata voce di "Firestarter":

"Attenzione, c'è un grosso equivoco: non sono io la Dj Mayumi moglie dello scomparso musicista Keith Flint", ha fatto sapere l'artista in un post: "Non sono madrelingua inglese, ma ho compreso alcuni termini presenti nei commenti sul mio account e ho chiesto a un interprete di chiarire la situazione. Sono molto triste per la scomparsa di Keith: sono un grande fan dei Prodigy e ho suonato le loro canzoni molte volte, durante i miei Dj set. Le mie condoglianze vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi fan. Ci mancherà molto".

La Dj sposata con Flint si chiama effettivamente, all'anagrafe, Mayumi Kai, ma professionalmente è conosciuta con lo pseudomino di DJ Gedo Super Mega Bitch: l'artista si esibì come spalla della band dello scomparso marito in diverse occasioni, come la doppia data che la band di "Breathe" tenne alla Brixton Academy di Londra il 18 e 19 dicembre del 2012.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/8h1rr9SByXAmpDNxuy908tqu9lc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.stereoboard.com%2Fimages%2Fstories%2Fnew%2Fthe_prodigy_poster_300_eb_090112.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.