Ville Valo - la recensione di "Ville Valo & Agents"

Per venticinque anni alla guida degli HIM - alfieri del love metal e band scandinava dall'enorme successo internazionale - Ville Valo, chiusa l'esperienza con il suo gruppo ha scelto di ritornare sulle scene con un disco dal sound molto diverso dal suo solito. "Ville Valo & Agents" è un lavoro interamente in lingua finnica condiviso tra il cantante e il gruppo suomi-pop degli Agents, realizzato per rendere omaggio al canzoniere di Rauli Badding Somerjoki, artista scomparso nel 1987 e molto noto in Finlandia.

"Il celebre frontman sembra del tutto a suo agio con queste interpretazioni, a metà strada tra la musica tradizionale e le ballate romantiche, arricchendo le tracce del disco con la sua presenza, senza mai reclamare eccessivo protagonismo."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.